SMTconnect 2024: importante incontro tra produzione elettronica e elettronica di potenza
Dal 11 al 13 Giugno, nei padiglioni espositivi di Norimberga, si terrà la fiera SMTconnect 2024. Rappresenta un appuntamento cruciale per gli esperti del settore dell’assemblaggio e delle tecnologie di connessione elettronica. L’evento di quest’anno promette di essere particolarmente rilevante grazie alla nuova sinergia tra la produzione di elettronica e l’elettronica di potenza.
Proxima parteciperà assieme a SEICA SPA, per presentare l’avanguardia tecnologica nella tecnologia elettronica per la produzione di schede elettroniche. Un appuntamento internazionale in cui i maggiori attori del mondo dell’elettronica si danno appuntamento per mostrare al mercato la più alta innovazione oggi disponibile.
Il programma del forum di quest’anno è ricco di approfondimenti, con un’attenzione particolare alla produzione di elettronica di potenza durante il secondo giorno di fiera. Le tematiche trattate varieranno dall’IA nella produzione elettronica a Industria 4.0, e dalla produzione sostenibile di elettronica. Esperti del settore presenteranno nuove soluzioni e tendenze, arricchendo il dibattito e la condivisione di conoscenze.
Inoltre, la “Future Packaging Production Line” del Fraunhofer Institute per l’affidabilità e la microintegrazione offrirà uno sguardo approfondito sui singoli passaggi produttivi, con un focus su come la digitalizzazione e l’automazione possano rendere i processi produttivi più robusti contro interruzioni e influenze esterne: tutti settori in cui Proxima e SEICA possono dare un contributo prezioso.
La SMTconnect 2024 si conferma quindi non solo come un evento di incontro per gli addetti ai lavori ma anche come una vetrina delle ultime innovazioni nel campo delle assemblee e sistemi elettronici, ponendosi come un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti del settore. Proxima via aspetta per mostrarvi quanto di più efficiente e produttivo si possa oggi attendere dall’industria moderna, senza dimenticare la grande affidabilità come partner e consulente al fianco degli imprenditori e dei responsabili di produzione.