Home / Cosa facciamo / Collaudo / Test in-circuit e funzionale / Compact Cube

Compact Cube

proxima-compact-cube
La necessità di dimensioni ridotte, flessibilità e integrazione negli ambienti di produzione, ha sviluppato una nuova idea di sistemi di test automatici. Seica ha creato il più piccolo sistema della famiglia che integra tutte le grandi potenzialità della linea Compact.
Il concetto del Compact Cube è di un sistema di collaudo estremamente “aperto”: il linguaggio del software VIVA next permette infatti una perfetta integrazione con l’ambiente N.I. LabWiew TestStand, ed è possibile anche integrare interfacce meccaniche custom. Il sistema Compact Cubevre può avere tre diverse configurazioni: analogica (tre schede scanner S64 per poter gestire fino a 192 canali analogici); digitale (3 schede F50 per fare in modo che le risorse del sistema siano completamente digitali); ibrida (una combinazione di schede S64 e F50 renderà disponibili sui test points sia risorse digitali che analogiche).
Il Compact Cube ottimizza la richiesta di un sistema efficiente in uno spazio piccolo: in meno di 68 cm di altezza trovano spazio 12 unità rack, utilizzabili sia per le schede canali che per l’integrazione di ulteriori strumenti esterni. Inoltre può essere facilmente movimentato grazie alle 4 ruote orientabili poste alla base della macchina e l’accesso, sia frontale che posteriore, permette una rimozione veloce degli strumenti a vantaggio di una rapida manutenzione.
Anche il Compact Cube può essere connesso ed integrato a qualunque piattaforma MES (Manufactory Execution System).