Home / Cosa facciamo / Automazione / Board Handling / Linea FLEX
Linea FLEX
La linea FLEX di Seica Automation si caratterizza per un elevato standard di qualità, garantendo performance di altissimo livello. Tali moduli permettono di rispondere ad ogni necessità grazie alla loro flessibilità e possibilità di customizzazione.
Loader Unloader
Moduli per il carico e lo scarico automatico del PCB dal rack al sistema di ispezione o collaudo. Sono progettati per l’entrata e l’uscita della scheda dallo stesso lato. Dimensionabili in funzione della scheda e strutturati per la gestione di più rack.
Conveyor
Sistemi di collegamento utilizzati per la movimentazione delle schede per particolari esigenze di layout della linea (cambi di direzione, interruzioni, smistamento, capovolgimento). Possono essere dotati di sistemi di regolazione della velocità e modulabili su più segmenti.
Buffer
Moduli utilizzati per l’immagazzinamento dei PCB nella filiera produttiva per coordinare il flusso della linea. La capacità del buffer è modulare e la struttura personalizzabile, per rispondere alle esigenze di velocità e di ingombri della linea.
Repair or Working Station
Stazioni di verifica e riparazione posizionabili lungo la linea per permettere l’intervento dell’operatore senza interrompere il flusso della produzione. Sono dimensionabili su misura e attrezzabili con strumenti di riparazione.